• Progetto Lean Thinking

    Nel 2018 Wegaplast ha avviato insieme al cliente un progetto di formazione alle tecniche lean thinking, smed e lean manufactoring.

    Read More
  • Sistema di rilevazione dei dati di produzione tramite il software della società ATOMOS

    Wegaplast conta su un reparto di stampaggio dotato di una trentina di presse con forza di chiusura dalle 20 alle 1.200 tonnellate curando per conto dei propri clienti la costruzione di oltre 150 nuovi stampi ogni anno.

    Read More
  • Seduta monoscocca MUST

    Questo progetto conferma la presenza di Wegaplast nel settore dell’arredamento che, guidato da logiche proprie, impone di saper coniugare al concept del designer le esigenze di sviluppo del prodotto, nonché tempi brevissimi di time-to-market.

    Read More
  • Design e tecnologia mettono radici

    Un progetto coordinato da Wegaplast ed Engel Italia basato sull'applicazione diretta dell'heat and cool. Fase per fase, la nascita un oggetto che ne dimostra tutte le potenzialità

    Read More
  • Sensori di Pressione Kistler

    La necessità di garantire prodotti di qualità e di grande affidabilità, specialmente nei particolari di sicurezza, ci ha portato all’utilizzo di sensori che permettono l’analisi e il monitoraggio, in tempo reale, del processo di stampaggio.

    Read More